Tavolo multifunzione Keiros in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sul tavolo multifunzione Keiros venduto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 29 euro.

Questo particolare dispositivo può risultare utile in tantissimi diversi contesti essendo infatti molto resistente ed in grado di supportare un peso massimo di 30 kg.

Il tavolo è facilmente pieghevole e può essere utilizzato come tavolo componibile per il campeggio o per banchetti e allestimenti di mercati.

Il prodotto è infatti molto resistente ed integra una superficie in mdf ed un telaio in alluminio che lo rende leggero ma anche ben stabile.

ACQUISTA SU AMAZON TAVOLO MULTIFUNZIONE

Ottima la possibilità di piegare velocemente la base e le due comode maniglie ne permettono il facile e veloce trasporto.

In questo modo è molto facile da portare anche nella propria auto o nel proprio furgone visto che occuperà davvero il minimo spazio.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo dimensioni pari a 100 x 60 centimetri con la possibilità di regolare l’altezza su quattro diversi livelli ed esattamente 73, 80, 87 e 94 centimetri.

Potete trovare il tavolo multifunzione Keiros in super offerta da Eurospin fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tavolo multifunzione Nestling disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 650 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAVOLO MULTIFUNZIONE

0 Condivisioni