Lumini o sfere decorative a LED Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sui lumini o sfere decorative a LED Livarno Home venduti, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro.

Questi particolari prodotti sono perfetti da posizionare nella propria sala di casa o in camera da letto così da creare velocemente una perfetta atmosfera romantica.

Tutti sono realizzati in vetro e offrono una buona resistenza al tempo e all’usura.

Ottima la presenza di un timer da sei ore che permette di programmare una ripetizione automatica giornaliera.

ACQUISTA SU AMAZON SFERE DECORATIVE

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo e vengono tutti alimentati tramite batterie.

Nella confezione di vendita vengono incluse infatti, oltre ai lumini o alle sfere, anche le batterie così da poterli accendere subito.

Nei vari punti vendita Lidl è possibile quindi trovare diverse colorazioni e forme così da poter acquistare quella più adatta alla propria casa.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile quindi da posizionare su piccole mensole e armadietti.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questi prodotti fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare i lumini o sfere decorative a LED Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come i lumini o sfere decorative a LED Gadgy disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SFERE DECORATIVE

0 Condivisioni