Aspirabriciole Ariete Wet & Dry 2474 in offerta: da Eurospin al prezzo di 22 euro

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sull’aspirabriciole Ariete Wet & Dry 2474 venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 22 euro.

Con questo particolare dispositivo è possibile pulire velocemente qualsiasi tipo di superficie e risulta perfetto anche per togliere tutte le briciole dal proprio tavolo.

Punto di forza di questo prodotto è l’estrema maneggevolezza e facilità di utilizzo che lo rendono ottimo per rimuovere anche le più piccole particelle di polvere.

A seconda delle proprie necessità è inoltre possibile pulire e rimuovere anche i liquidi sempre con grande facilità.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRABRICIOLE

Per funzionare non occorre collegarlo ad una presa di corrente visto che integra una batteria ricaricabile che promette un’autonomia continua di dodici minuti.

Questo può avvenire grazie alla presenza di due scompartimenti separati ma anche grazie ai tre differenti accessori inclusi nella confezione di vendita.

Come accessori presenti nella scatola troviamo, oltre al aspirabriciole anche una bocchetta lancia, una bocchetta aspiraliquidi ed infine una spazzolina per tessuti.

Grazie alle sue dimensioni ridotte è inoltre possibile riporlo con facilità in piccoli armadietti o cassetti della propria cucina così da poterlo utilizzare quando se ne ha più necessità.

Potete trovare l’aspirabriciole Ariete Wet & Dry 2474 in super offerta da Eurospin fino al 23 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirabriciole Black+Decker disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRABRICIOLE

0 Condivisioni