Telefono Majestic Skid da Eurospin: in offerta al prezzo di 39 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuova ed interessante offerta sul telefono Majestic Skid venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo particolare device risulta perfetto per un pubblico senior e quindi adatto a nonni o a persone anziane.

Questo grazie alla sua estrema semplicità e alla presenza di tasti grandi e di facile gestione.

Punto di forza lo troviamo anche dall’ampio schermo a colori che permette una visione chiara e precisa di tutte le funzioni integrate.

ACQUISTA SU AMAZON TELEFONO SENIOR

Molto comoda anche la fotocamera posizionata nella parte posteriore e perfetta per fare veloci scatti.

Quello che però risulta sicuramente più utile è la presenza di un comodo tasto SOS programmabile con alcuni numeri telefonici pre stabiliti.

Completano la dotazione tecnica l’ampia tastiera integrata a scorrimento, la tecnologia senza fili Bluetooth per il collegamento di auricolari senza fili ed infine la funzione di torcia.

Nella confezione di vendita viene inclusa, oltre al telefono, anche una comoda basetta di ricarica.

Potete trovare il telefono Majestic Skid in super offerta da Eurospin fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il telefono Brondi disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TELEFONO SENIOR

0 Condivisioni