Mini condizionatore da Eurospin: in offerta al prezzo di 17 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sul mini condizionatore venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro!

Questo device risulta davvero perfetto per queste giornate più calde visto che riesce a rinfrescare, con il suo potente getto, con estrema facilità.

Il funzionamento di questo piccolo dispositivo è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo uno speciale serbatoio dell’acqua dotato di una capacità di 650 millilitri.

Con un semplice gesto è inoltre possibile selezionare la velocità a scelta su tre diversi livelli: alta, media oppure bassa.

ACQUISTA SU AMAZON MINI CONDIZIONATORE BEPER

Molto interessante la presenza di una piccola luce a LED che è gestibile e regolabile su diversi colori.

Nella parte anteriore troviamo una piccola griglia, una facile linguetta di apertura ed il coperchio per la semplice pulizia.

L’alimentazione avviene tramite la porta USB e il cavo incluso nella confezione di vendita.

Potete trovare il mini condizionatore in super offerta da Eurospin fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mini condizionatore Beper disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MINI CONDIZIONATORE BEPER

0 Condivisioni