Offerta shock TV LED smart Stream: da Eurospin al prezzo di 229 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta shock disponibile da Eurospin dove viene venduta la TV LED smart Stream, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 229 euro.

Questa particolare TV integra al suo interno un ampio pannello da 40 pollici dotato di una risoluzione massima Full HD e perfetto per vedere serie TV e film.

La sezione smart è garantita dal sistema operativo WEB OS sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi direttamente dallo store dedicato.

Di serie troviamo già le più famose per film o serie TV come Netflix, YouTube e Prime Video ma tante altre possono essere scaricate.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

Interessante trovare anche un browser di serie che permette una veloce navigazione tra le pagine WEB.

Il collegamento ad Internet può avvenire sia via cavo che tramite tecnologia senza fili WiFi.

Integrato troviamo anche il pieno supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre alla smart TV, anche due piedini per poterla appoggiare su una superficie.

È comunque possibile anche appenderla ad una parete acquistando a parte uno stand dedicato.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto con il digitale terrestre di seconda generazione garantito dalla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 interno.

Potete trovare la TV LED smart Stream in super offerta da Eurospin fino al 25 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

0 Condivisioni