Idropulitrice ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 59 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sull’idropulitrice ricaricabile Parkside venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro.

Questo particolare dispositivo può risultare davvero molto utile per tutti coloro che hanno terrazzi o giardini.

Con esso è infatti possibile avviare un potente getto che permette di rimuovere diversi tipi di sporco.

Il suo utilizzo è ideale per aree senza acqua o senza corrente essendo infatti dotato di uno spazio per l’inserimento di una batteria ricaricabile.

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE

Davvero ottima anche la lancia con pratico ugello multifunzione che permette di avere fino a sei differenti tipi di spruzzo.

Il suo utilizzo è quindi davvero molto ampio e può essere utilizzata anche per l’irrigazione delle piante oltre a poter utilizzare specifici detergenti.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza massima della pressione di 25 bar, un flusso di 2,45 litri al minuto, un’altezza massima di aspirazione di tre metri ed infine una temperatura massima di ingresso di 30 gradi.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’idropulitrice, anche una lancia con ugello multifunzione, un ugello con serbatoio per detergente da 500 millilitri, sei metri di tubo di aspirazione con filtro, una bottiglia di detergente da 500 millilitri ed infine un sacco a rete.

Quello che invece non viene incluso è la batteria e il caricabatterie che dovranno essere acquistati a parte.

Completa le caratteristiche tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’idropulitrice ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino all’11 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’idropulitrice ricaricabile Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE

0 Condivisioni