Mini frigo rosso Comfee in offerta: da Lidl al prezzo di 139 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il mini frigo rosso Comfee, ancora per davvero pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro!

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per tutti gli amanti dei campeggi o per coloro che hanno una seconda casa per le vacanze.

Il frigo è infatti dotato di una capacità massima di 47 litri e risulta molto utile per poter conservare al fresco prodotti come bibite o alimenti da consumo.

Molto piacevole il design di tipo retrò che riesce ad adattarsi a diversi tipi di ambienti e stili così da dare un tocco davvero piacevole.

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRIGO ROSSO

Per quanto riguarda la classe energetica è di tipo F e quindi offre bassi consumi a fronte di un’ottima qualità di raffreddamento.

I consumi annui arrivano ad essere pari a 100 kWh e quindi molto bassi così da non incidere sulla bolletta energetica.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte pari a 50 x 48,5 x 44 centimetri così da adattarsi anche a piccole stanze o ambienti più spartani.

Una volta aperto tramite una comoda manopola sarà possibile trovare diversi ripiani per tenere tutti gli alimenti in perfetto ordine.

Potete trovare il mini frigo rosso Comfee in super offerta da Lidl fino al 28 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il mini frigo rosso Comfee disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRIGO ROSSO

0 Condivisioni