Spazzola ad aria calda per il pelo degli animali Zoofari in offerta: da Lidl al prezzo di 17 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla spazzola ad aria calda per il pelo degli animali Zoofari disponibile, ancora per pochi giorni, al prezzo di 17 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto per tenere sempre in ordine tutto il pelo dei nostri amici animali.

Il prodotto integra infatti due differenti funzioni e permette di asciugare e pettinare contemporaneamente tutto il pelo di gatti o cani risparmiando quindi anche molto tempo.

A bordo troviamo infatti delle speciali setole realizzate in acciaio e dotate di estremità arrotondate così da raggiungere anche a fondo il manto senza graffiare però la pelle.

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA KUUBIA

Oltre a questo troviamo però anche uno speciale motore silenzioso che non produce un forte rumore così da non spaventare il proprio animale.

Per quanto riguarda la potenza complessiva arriva ad essere pari a 300 W mentre è possibile selezionare fino a due diversi livelli di riscaldamento.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, con una comoda impugnatura e facilmente trasportabile anche in vacanza.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la spazzola ad aria calda per il pelo degli animali Zoofari in super offerta da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la spazzola ad aria calda per il pelo degli animali KUUBIA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA KUUBIA

0 Condivisioni