Set tavolo con ombrellone e sedie da giardino Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 189 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul set tavolo con ombrellone e sedie da giardino Livarno Home venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 189 euro!

Questo particolare set è davvero perfetto per il periodo estivo e adatto ad essere posizionato in terrazzi o giardini.

Il set è composto da quattro differenti sedie, un comodo tavolino e un ombrellone che protegge dai raggi diretti del sole.

Per quanto riguarda il tavolo troviamo un ripiano in vetro, ben resistente e utile per poter appoggiare tutte le proprie bevande preferite ma anche per giocare a carte.

ACQUISTA SU AMAZON SET PER ESTERNO

Le dimensioni sono infatti abbastanza ampie e pari a 80 x 70 centimetri.

Per quanto riguarda invece le altre dimensioni troviamo le sedie grandi 56 x 90 x 68 centimetri e l’ombrellone ampio 180 x 170-224 centimetri.

Proprio le sedie sono realizzate con ottimi materiali, ben resistenti al tempo e all’usura che non inficiano però sulla comodità.

Su questo set troviamo infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino.

Potete trovare il set tavolo con ombrellone e sedie da giardino Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set tavolo con ombrellone e sedie da giardino Outsunny disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET PER ESTERNO

0 Condivisioni