Saldatore cordless a batteria Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 16 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sul saldatore cordless a batteria Enkho venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 16 euro!

Questo particolare dispositivo risulta essere molto utile per fare piccoli lavori di fai da te comodamente da casa o dal proprio garage.

Il device è infatti in grado di avere una fase di riscaldamento molto rapida ed efficace oltre ad avere un comodo LED di segnalazione che avvisa quando è pronto per l’uso.

Questo permette quindi di migliore notevolmente l’efficienza lavorativa risparmiando molto tempo.

ACQUISTA SU AMAZON SALDATORE FROGBRO

Molto comoda la batteria integrata da 4V che permette quindi di farlo funzionare senza dover essere fisicamente collegati sempre ad una presa di corrente.

Completa la dotazione tecnica una comoda e pratica posizione dell’ugello di saldatura che lo rende ben saldo.

Su questo prodotto, Eurospin, propone una lunghissima garanzia che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il saldatore cordless a batteria Enkho in super offerta da Eurospin fino al 13 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il saldatore cordless a batteria FROGBRO disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SALDATORE FROGBRO

0 Condivisioni