Set telescopio e microscopio Bresser da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul set telescopio e microscopio Bresser venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Questa promozione è davvero molto interessante visto che permette di portarsi a casa due diversi dispositivi molto utili e piacevoli da utilizzare.

Il primo è un telescopio con ingrandimento massimo 30x che permette quindi di poter vedere anche a lunga distanza e con una buona qualità.

Il secondo invece è un microscopio con ingrandimento che può andare da 40x a 640x e dotato di una speciale testa revolver con tre obiettivi differenti.

ACQUISTA SU AMAZON SET TELESCOPIO DEAO

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al telescopio e al microscopio, anche un supporto per smartphone, un treppiedi da tavolo e alcuni preparati permanenti.

Inoltre troviamo alcuni particolari strumenti per l’osservazione al microscopio e diversi portaoggetti dedicati.

Su questi prodotti Lidl offre infine un periodo di garanzia molto lungo e che arriva fino ad un massimo di cinque anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set telescopio e microscopio Bresser in super offerta da Lidl fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set telescopio e microscopio deAO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TELESCOPIO DEAO

0 Condivisioni