Piumino singolo Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 17 euro

Per questi giorni dell’anno più freddi la catena di supermercati Lidl, presente su tutta Italia, lancia una nuova ed interessante offerta sul piumino singolo Livarno Home proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 17 euro!

Questo particolare piumino è davvero molto caldo e piacevole da posizionare sul proprio letto singolo.

Questo anche grazie al materiale di imbottitura che è riciclato al 100%, quindi eco compatibile e che non danneggia l’ambiente.

Il piumino è adatto quindi a letti singoli essendo infatti dotato di dimensioni complessive pari a 155 x 200 centimetri.

Completano infine le già ottime caratteristiche tecniche la certificazione OEKO TEX Made in Green e GRS che indicano che questo prodotto è sostenibile e privo di sostanze nocive.

Potete trovare il piumino singolo Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 2 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il piumino singolo Utopia Bedding disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 16.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIUMINO UTOPIA BEDDING

0 Condivisioni