Kitchen Machine Bosch MUMS2ER01 in offerta: da Esselunga al prezzo di 131 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sulla kitchen Machine Bosch MUMS2ER01 proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 131 euro!

Lo sconto è davvero molto alto e pari al 40% così da poter risparmiare oltre 80 euro sul prezzo di listino.

Per ottenere questo sconto sarà sufficiente presentare la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questo prodotto può essere utilizzare per realizzare diverse preparazioni grazie ai tantissimi accessori inclusi nella confezione di vendita.

A bordo troviamo infatti uno speciale gancio che è in grado di realizzare un movimento planetario 3D per impastare molto più velocemente.

Per quanto riguarda il motore ne troviamo invece uno da 700 W con la possibilità di impostare la velocità su quattro diversi livelli più una ulteriore denominata Pulse.

La ciotola è invece realizzata in acciaio inossidabile ed offre una buona capienza pari a 3,8 litri così da poter preparare ampie quantità.

Tutti gli accessori sono infine lavabili in lavastoviglie e tra quelli inclusi nella confezione di vendita troviamo una frusta per mescolare, una frusta per montare, un gancio per impastare, una taglierina con tre dischi ed infine un coperchio trasparente.

Potete trovare la kitchen Machine Bosch MUMS2ER01 in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la kitchen Machine Bosch MUM5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KITCHEN MACHINE BOSCH

0 Condivisioni