Centrifuga Bosch Vitajuice MES25AO da Esselunga: in offerta al prezzo di 77 euro

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima offerta sulla centrifuga Bosch Vitajuice MES25AO venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 77 euro!

Lo sconto finale applicato su questo prodotto arriva a ben il 40% e per ottenerlo è sufficiente mostrare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Con questa centrifuga sarà molto semplice e veloce realizzare ottime centrifughe, sane e naturali, a base di frutta e verdura.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo e troviamo una comoda apertura XL per inserire la frutta e la verdura intere.

Per quanto riguarda la potenza troviamo invece un potente motore da 700 W regolabile su due differenti velocità.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono un microfiltro in acciaio inox, una caraffa da 1,25 litri inclusa nella confezione di vendita ed infine una spazzola per la pulizia del microfiltro.

Tutti gli accessori sono lavabili facilmente a mano o anche direttamente in lavastoviglie così da ridurre i tempi.

Potete trovare la centrifuga Bosch Vitajuice MES25AO in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la centrifuga Severin ES 3566 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CENTRIFUGA SEVERIN

0 Condivisioni