Estrattore Bosch Vitaextract MESM500W da Esselunga: in offerta al prezzo di 119 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sull’estrattore Bosch Vitaextract MESM500W proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 119 euro e con uno sconto che arriva a ben il 50%!

Per ottenere tutto questo sconto è sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile gratuitamente presso uno dei punti assistenza.

Questo particolare prodotto integra una particolare tecnologia di estrazione lenta così da ottenere ottimi estratti in pochissimo tempo.

A bordo troviamo due filtri inclusi nella confezione; il primo più fine mentre il secondo più spesso e adatto quindi alla preparazioni di diverse bevande.

ACQUISTA SU AMAZON ESTRATTORE

Per quanto riguarda l’elica ne troviamo una in Tritan che si occupa di spremere frutta, verdura, noci o frutta ghiacciata ottenendo sempre ottimi risultati.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre all’estrattore, anche una comoda spazzola per la pulizia, una caraffa per succo da un litro ed infine un contenitore per la polpa da 1,3 litri.

Potete trovare l’estrattore Bosch Vitaextract MESM500W in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’estrattore AMZCHEF disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ESTRATTORE

0 Condivisioni