Auricolari Apple Airpods di seconda generazione (2019) da Esselunga: in offerta al prezzo di 95 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima offerta sugli auricolari Apple Airpods di seconda generazione (2019) venduti, ancora per qualche giorno, al prezzo di 95 euro!

Queste particolari cuffiette restano il top del mercato grazie alla loro semplicità di uso e alla loro qualità.

L’audio riprodotto è infatti ricco di bassi ed il collegamento al proprio smartphone avviene istantaneamente.

Le cuffiette sono infatti dotate di tecnologia Bluetooth che offre la possibilità di collegarle, non solo a dispositivi Apple, ma anche a computer e TV compatibili.

ACQUISTA SU AMAZON AIRPODS (2019)

Molto utile poter attivare direttamente con la propria voce l’assistente vocale Siri per poter gestire il proprio dispositivo senza doverlo toccare fisicamente.

Davvero ottima anche l’autonomia che viene estesa tramite la comoda basetta di ricarica inclusa nella confezione di vendita; con appena 15 minuti si avranno infatti fino e tre ore di ascolto.

Queste cuffie possono infine essere utilizzate anche direttamente per fare una chiamata avendo integrato un comodo microfono.

Potete trovare gli auricolari Apple Airpods di seconda generazione (2019) in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon gli auricolari Apple Airpods di seconda generazione (2019) disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 25.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AIRPODS (2019)

0 Condivisioni