Microonde Whirlpool MWP103 B in offerta: da Esselunga al prezzo di 79 euro

Siete alla ricerca di un ottimo fornetto microonde? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone il microonde Whirlpool MWP103 B venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro.

Questo piccolo ma potente forno offre una capacità massima di 20 litri e può quindi essere adatto anche per cucine di piccole dimensioni.

La grandezza esatta è infatti pari a 26,2 x 45,2 x 37,8 centimetri ma nonostante questo la capacità è molto ampia.

A bordo la potenza è impostabile su cinque diversi livelli grazie ad una comoda manopola posizionata nella parte frontale.

Una seconda manopola permette invece di gestire tutti i diversi tempi di cottura così da poterli adattare a proprio piacimento.

Davvero utile trovare inoltre una speciale funzione di grill al quarzo che ne aumenta la potenza fino a 1.000 W mentre la cottura viene fatta sull’ampio piatto girevole da 25 centimetri.

Potete trovare il microonde Whirlpool MWP103 B in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il microonde Candy CMXG20DR disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE CANDY

 

0 Condivisioni