Aspirapolvere lavapavimenti Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 79 euro

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sull’aspirapolvere lavapavimenti Parkside venduto, solo per qualche giorno, al prezzo di 79 euro.

Con questo prodotto sarà molto semplice e veloce pulire qualsiasi tipo di pavimento grazie alla sua capacità di aspirazione di massimo 250 AirWatt.

La potenza complessiva arriva a 1.600 W e le dimensioni compatte lo rendono adatto anche per lunghe sessioni di pulizia e per lavare ampi spazi.

A bordo troviamo diversi alloggiamenti che permettono di integrare tutti gli accessori inclusi gli ugelli ed il tubo di aspirazione.

Per quanto riguarda il serbatoio dell’acqua e del detergente la capacità complessiva è pari a tre litri mentre quella del contenitore dell’acqua sporca arriva a ben 20 litri (facilmente svuotabile).

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto sempre però tenendo lo scontrino.

Potete trovare l’aspirapolvere lavapavimenti Parkside in super offerta da Lidl fino al 31 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere lavapavimenti Lavor disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE LAVOR

 

0 Condivisioni