Sveglia digitale con stazione di ricarica QI SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla sveglia digitale con stazione di ricarica QI SilverCrest disponibile, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro!

Questa particolare sveglia integra un ampio display dove è possibile visualizzare comodamente l’ora ma anche la data del giorno e la temperatura.

Proprio lo schermo è di tipo LCD ed offre una retroilluminazione bianca con tre diversi livelli di luminosità impostabili.

Punto di forza di questo prodotto risulta però essere la base che è in grado di ricaricare senza cavo dispositivi compatibili come smartphone e smartwatch.

ACQUISTA SU AMAZON SVEGLIA NOKLEAD

Nella confezione di vendita troviamo, oltre alla sveglia, anche un adattatore di rete e le batterie per il suo funzionamento.

Due i diversi colori disponibili, bianco e nero, così da trovare quello più adatto alla propria stanza.

Questa sveglia può infine beneficiare di un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la sveglia digitale con stazione di ricarica QI SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 31 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sveglia digitale con stazione di ricarica QI Noklead disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SVEGLIA NOKLEAD

0 Condivisioni