Caricabatterie pieghevole a energia solare SilverCrest economico da LIdl: in offerta al prezzo di 37 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima ed interessante offerta sul caricabatterie pieghevole a energia solare SilverCrest economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 37 euro!

Questo piccolo da davvero utile device permette di ricaricare tutti i propri dispositivi portatili come smartphone e smartwatch senza dover collegarli ad alcuna presa elettrica.

A bordo troviamo infatti due differenti porte USB e tre celle solari monocristalline collegate che permettono quindi di sfruttare l’energia del sole.

La porta ha una potenza elettrica pari ad un massimo di 2 A che varia però anche con l’intensità solare.

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE BLAVOR

Le dimensioni sono davvero piccole e compatte pari a 27,5 x 64 centimetri da aperto e 27,5 x 16,5 x 3,5 centimetri da chiuso così da poterlo portare comodamente in giro.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al caricabatterie, anche un USB a su cavo di ricarica micro USB, un moschettone ed infine una comoda custodia integrata.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il caricabatterie pieghevole a energia solare SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il caricabatterie pieghevole a energia solare Blavor economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE BLAVOR

0 Condivisioni