avvitatore ricaricabile con custodia Parkside economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sull’avvitatore ricaricabile con custodia Parkside economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 19 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di eseguire velocemente piccoli lavori di fai da te da fare nella propria casa.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo a bordo una batteria ricaricabile da 1.500 mAh che evita quindi di dover avere scomodi cavi.

Davvero molto comodo il porta bit magnetico con alloggiamento esagonale ed uno speciale blocco automatico del mandrino per avvitare a mano.

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE

Completa la dotazione tecnica la presenza di luci da lavoro a LED integrate che permettono di lavorare anche con condizioni di luce scarsa.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre all’avvitatore ricaricabile, anche 30 bit da 25 millimetri, una custodia ed infine un caricabatterie USB di tipo C.

Questo prodotto beneficia di un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’avvitatore ricaricabile con custodia Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’avvitatore ricaricabile TECCPO economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE

0 Condivisioni