Avvitatore ricaricabile Black+Decker economico da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Lidl lancia una nuovissima offerta sull‘avvitatore ricaricabile Black+Decker economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto è realizzato con uno speciale design ergonomico e dal peso e dimensioni ridotte così da poterlo utilizzare anche per grandi lavori.

Tutto questo ha però una grande potenza ed è davvero facile da utilizzare e da maneggiare.

Per quanto riguarda la testa è realizzata ad angolo orientabile ed è possibile scegliere fino a ben otto posizioni differenti.

Il device dispone di una coppia di serraggio massima pari a 5.5 Nm di torsione così da essere ideale per le principali operazioni di avvitatura e svitatura e quindi per lavori domestici o per il fai da te.

Potete trovare l’avvitatore ricaricabile Black+Decker economico in super promozione da Lidl fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come l’avvitatore ricaricabile Hychika economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE HYCHIKA

0 Condivisioni