Livella laser a croce con morsetto Parkside economica da Lidl: in vendita in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla livella laser a croce con morsetto Parkside economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare strumento risulta davvero molto utile per tutti quei piccoli lavori di fai da te da eseguire in casa visto anche il semplice funzionamento.

Le modalità di utilizzo sono rispettivamente due; la prima autolivellante mentre la seconda con fissaggio a pendolo.

Due anche le modalità di proiezione con la possibilità di avere un orientamento verticale autolivellante con indicazione dello stato a LED o con un angolo regolabile con pendolo laser fisso.

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA

Il raggio di funzionamento arriva fino ad un massimo di 7 metri con un intervallo di auto livellamento di ± 4° (tipico).

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla livella laser, anche un morsetto universale a 360 gradi smontabile e le batterie per il funzionamento immediato.

Questo particolare prodotto è infine coperto da un periodo di assistenza molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la livella laser a croce con morsetto Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 23 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la livella laser a croce con morsetto HYCHIKA economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA

0 Condivisioni