TV LED smart Zephir TAG42-9000 economica da MD: venduta in offerta al prezzo di 269 euro!

Presso i centri MD è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Zephir TAG42-9000 economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 269 euro!

Questa particolare televisione offre un ampio pannello da 42 pollici dotato di risoluzione full HD a 1080p e adatto quindi alla visione di programmi TV e film.

Il device è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione grazie ad un sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Essendo un prodotto smart troviamo al suo interno uno speciale sistema operativo dedicato ed esattamente Android TV così da poter scaricare ed installare applicazioni direttamente dal Play Store di Google.

Completano la dotazione tecnica le tre comode porte HDMI che ne permettono il collegamento con dispositivi esterni come lettori DVD, computer e console.

Potete trovare la TV LED smart Zephir TAG42-9000 economica in super offerta da MD fino al 9 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Sharp Aquos LC-32Bi6E economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SHARP

0 Condivisioni