TV LED smart Samsung 65TU7172 economica scontata da Bennet: in offerta al prezzo di 549 euro!

La catena di supermercati Bennet propone una nuovissima offerta sulla TV LED smart Samsung 65TU7172 economica scontata, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 549 euro!

Questa particolare TV punta tutto sull’ampio display da ben 65 pollici dotato di risoluzione 4k Ultra HD ed in grado di rendere qualsiasi stanza un vero e proprio cinema.

Essendo un prodotto smart permette di scaricare e installare direttamente tantissime applicazioni adatte allo streaming video come Netflix e Amazon Prime Video.

Molto interessante trovare tante porte USB e HDMI adatte al collegamento di device esterni come computer, console da gioco e lettori DVD.

Non manca comunque anche il supporto al WiFi così da poterla collegare ad internet senza dover usare cavi fisici.

Completa la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato che permette il pieno supporto con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED smart Samsung 65TU7172 economica in super offerta da Bennet fino al 5 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart LG UHD TV 60UN71006LB.APID economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.970 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTO SU AMAZON TV LED SMART LG

0 Condivisioni