Gelatiera professionale SilverCrest economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 69 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti in Italia è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla gelatiera professionale SilverCrest economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Con questo piccolo ma potente macchinario è possibile quindi realizzare in casa un ottimo e sano gelato da condividere con amici e parenti.

In pochissimo tempo è infatti possibile realizzare fino ad un massimo di 700 millilitri di gelato con una tacca che indica massimo 300 millilitri.

Oltre al gelato è anche però possibile preparare ottimi sorbetti così da poterli servire per pranzi o cene.

ACQUISTA SU AMAZON GELATIERA ARIETE

Tutto il funzionamento è molto semplice ed intuitivo e troviamo tre speciali tasti posizionati in un apposito pannello di comando.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla gelatiera, anche un recipiente graduato, un porzionatore, una spatola in silicone, un set di cinque cucchiaini misuratori ed infine sei ricette.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza molto lungo pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la gelatiera professionale SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 2 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la gelatiera professionale Ariete economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GELATIERA ARIETE

0 Condivisioni