Mobiletto sottolavabo LivarnoLiving economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 29 euro!

Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sul mobiletto sottolavabo LivarnoLiving economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare mobile si adatta a qualsiasi tipo di bagno grazie ad una colorazione bianca e ad un ripiano in legno di buona fattura.

Il device è infatti realizzato con legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile ed è suddiviso in due differenti sezioni apribili con comodi sportelli.

Troviamo due ampi armadietti dove inserire diversi prodotti come saponi, creme e prodotti per la pulizia della casa o del bucato mentre nella parte inferiore sono presenti quattro piedini che lo rialzano dal suolo.

Le dimensioni complessive sono pari a 60 x 55 x 28 centimetri e questo permette di posizionarlo anche in bagni di piccole e medie dimensioni.

Il montaggio è davvero semplice e veloce e tutto il materiale è incluso nella confezione di vendita così da poterlo rendere operativo in pochissimo tempo.

La dotazione tecnica si completa con la garanzia davvero molto lunga ed in grado di coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il mobiletto sottolavabo LivarnoLiving economico in super offerta da Lidl fino al 28 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mobiletto sottolavabo Pelipal 380 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 40 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO PELIPAL

0 Condivisioni