Idropulitrice ad alta pressione Parkside economica da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima ed interessante offerta sull’idropulitrice ad alta pressione Parkside economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 99 euro!

Questo potente dispositivo permette di pulire velocemente qualsiasi tipo di spazio esterno vista la potenza del motore di 2.400 Watt che riesce ad emettere una portata massima di 500 litri all’ora.

Davvero ottimo la presenza di uno speciale sistema di avvio e arresto automatico a risparmio energetico così da non avere alti consumi.

A bordo troviamo anche uno speciale serbatoio del detergente integrato con miscelazione automatica nel funzionamento a bassa pressione.

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella scatola visto che troviamo, oltre all’idropulitrice, anche un’impugnatura della pistola, una lancia, un ugello standard vario, una fresa tubo, una spazzola rotante, un ago per la pulizia dell’ugello, un raccordo per l’acqua con filtro, un raccordo rapido con adattatore per tubo flessibile da giardino, un tubo da 10 metri flessibile per alta pressione ed infine una bottiglia di detergente da 500 millilitri.

Questo particolare prodotto può infine beneficiare di una garanzia davvero molto lunga e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’idropulitrice ad alta pressione Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’idropulitrice ad alta pressione Black+Decker BXPW1600PE economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE

0 Condivisioni