Set trapano avvitatore ricaricabile Parkside da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima ed interessante offerta sul set trapano avvitatore ricaricabile Parkside proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 59 euro!

Questo interessante prodotto risulta davvero molto utile per poter eseguire piccoli lavori di fai da te o nella propria officina.

Ottima l’assenza di spazzole al carbonio contenute nel motore standard che permette quindi di ridurre notevolmente la dispersione di energia e così da aumentare l’efficienza e la potenza complessiva.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo integrata una batteria da 12 V agli ioni di litio ricaricabile che permette di lavorare senza dover avere scomodi cavi di intralcio.

ACQUISTA SU AMAZON SET TRAPANO

Per quanto riguarda la trasmissione avviene a due velocità con un numero di giri facilmente regolabile così come l’arresto rapido.

Davvero interessante infine la presenza di una comoda illuminazione LED integrata che lo rende quindi adatto anche in tutti quei luoghi dove non è presente una sufficiente luminosità ambientale.

Ricchissima la confezione di vendita che include, oltre al set trapano avvitatore, anche sette punte per metallo, sette punte per legno, un set da 25 punte, una comoda custodia, due batterie ed infine un caricabatterie.

Questo device può infine essere garantito da un periodo di garanzia davvero lunghissimo e pari ad un massimo di cinque anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set trapano avvitatore ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il set trapano avvitatore ricaricabile TEENO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TRAPANO

 

0 Condivisioni