Avvitatore a percussione ad aria compressa Parkside in offerta: da Lidl disponibile al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sull’avvitatore a percussione ad aria compressa Parkside proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto utile da tenere sempre nella propria auto visto che permette la sostituzione di una ruota in pochissimi minuti e con estrema facilità.

Davvero ottima la possibilità di regolare la potenza dei colpi su quattro diversi livelli così da adattarsi a diverse situazioni.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una coppia massima di 310 Nm, una pressione massima di lavori pari a 6,3 bar ed infine un numero di giri nominale di 7.000 min-¹.

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre all’avvitatore a percussione, anche dieci chiavi a brugola, una prolunga, un raccordo da 6,35 millimetri, un oliatore, una bottiglia di olio per aria compressa ed infine una chiave a brugola.

Lidl, su questo prodotto, offre infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’avvitatore a percussione ad aria compressa Parkside in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’avvitatore a percussione ad aria compressa BRILLIANT TOOLS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 220 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE

 

0 Condivisioni