TV LED smart Samsung UE55TU7 economica da Unieuro: in offerta al prezzo di 449 euro! (- 10%)

La catena di supermercati Unieuro propone una nuovissima offerta sulla TV LED smart Samsung UE55TU7 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 449 euro e con uno sconto finale che arriva al 10%!

Questa particolare TV integra un pannello davvero molto ampio e pari a 55 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD con tecnologia Crystal Display.

Molto interessante la sezione audio presente con il Dolby Digital Plus che restituisce bassi potete e un suono cristallino.

Completa la sezione smart della TV presente con alcuni dei più famosi applicativi di streaming video come Netflix, NowTV e Amazon Prime Video anche se tantissimi altri possono essere facilmente scaricati.

Per quanto riguarda il collegamento con dispositivi esterni troviamo due porte HDMI adatte a PC, console e lettori DVD oltre ad una porta USB per chiavette e hard disk esterni.

Potete trovare la TV LED smart Samsung UE55TU7 economica in super offerta da Unieuro fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Samsung TV UE55TU7190UXZT economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SAMSUNG

0 Condivisioni