TV LED Hisense 40A5600F economica in offerta: da Unieuro disponibile al prezzo di 279 euro!

Presso i centri Unieuro è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED Hisense 40A5600F economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro!

Questa particolare TV LED offre un uno schermo dotato di un’ampiezza di 40 pollici e con risoluzione Full HD ed il tutto in una larghezza di 90 centimetri.

La TV è pienamente compatibile con i più famosi applicativi di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Dazn così da poter vedere tutte le proprie serie TV e film preferiti.

Il collegamento con periferiche esterne è davvero molto semplice e veloce grazie alla presenza di due porte HDMI e alle due USB integrate così da poter collegare hard disk esterni, chiavette USB, lettori DVD o console di gioco.

Ovviamente il televisore è già completamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione grazie al sintonizzatore DVB-T2.

Potete trovare la TV LED Hisense 40A5600F economica in super offerta da Unieuro fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED TCL 32ES561 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con 650 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED TCL

0 Condivisioni