TV LED smart Toshiba 43UA2063DA economica in offerta: da Expert al prezzo di 299 euro! (- 14%)

La catena di elettronica Expert propone una nuovissima offerta sulla TV LED smart Toshiba 43UA2063DA economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 299 euro e con uno sconto pari al 14%!

Questa particolare TV offre un ampio display da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e quindi adatto alla visione di film e serie TV in alta definizione.

La risoluzione del pannello è pari a 3840 x 2160 pixel ed è possibile trovare il pieno supporto allo standard HDR.

Ottimo il collegamento con dispositivi esterni grazie alla presenza di quattro porte HDMI e di alcune porte USB così da poter attaccare chiavette USB, lettori DVD, console di gioco e computer.

Ovviamente questo dispositivo è già pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione grazie al sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Potete trovare la TV LED smart Toshiba 43UA2063DA economica in super offerta da Expert fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart TCL 43P616 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART TCL

0 Condivisioni