TV LED smart United LED42HS72A9 economica da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 229 euro!

Presso la catena di supermercati Esselunga è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla TV LED smart United LED42HS72A9 economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 229 euro!

Questa particolare TV offre un ampio display da 42 pollici dotato di risoluzione Full HD a 1080p che permette quindi una buona visione di film e serie TV.

Davvero ottima la classe energetica A+ che permette quindi di avere bassi consumi energetici così da non incidere troppo sulla bolletta.

Per quanto riguarda il collegamento con dispositivi esterni troviamo tre porte HDMI integrate più due ulteriori USB per poter usare direttamente hard disk o chiavette USB.

Molto interessante anche la sezione smart dove troviamo il sistema operativo Android TV 9.0 e sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi scaricabili direttamente dallo store.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle tecnologia WiFi, le due casse da 8 W l’una e le dimensioni complessive che arrivano a 95,6 x 58,8 x 18 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart United LED42HS72A9 economica in super offerta da Esselunga fino al 3 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Sharp Aquos LC-32Bi6E economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SHARP

0 Condivisioni