Termoventilatore Olimpia Splendid Caldo Rock O economico in offerta: da Coop e IperCoop al prezzo di 21 euro!

Nelle catene Coop e IperCoop è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul termoventilatore Olimpia Splendid Caldo Rock O economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 21 euro!

Questo particolare prodotto permette di scaldare velocemente qualsiasi tipo di stanza grazie ad un potente motore che eroga una potenza massima di 2.000 Watt.

A bordo è possibile impostare fino ad un massimo di tre velocità così da poter scegliere quella più adatta oltre a poterne attivare una di ventilazione.

Il funzionamento è davvero molto semplice e con pochissimi tocchi è possibile farlo partire così da scaldare camere o piccoli salotti.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni davvero piccole e compatte così da poterlo riporre comodamente in qualsiasi piccolo mobile o armadietto della propria casa.

Potete trovare il termoventilatore Olimpia Splendid Caldo Rock O economico in super offerta da Coop e IperCoop fino al 10 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il termoventilatore Olimpia Splendid 99293 Caldo Rock M economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE OLIMPIA

0 Condivisioni