Sistema di lavorazione per pareti e pavimenti Parkside da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Lidl presenti su quasi tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul sistema di lavorazione per pareti e pavimenti Parkside proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare prodotto integra un motore molto potente in grado di erogare una potenza massima di 1.050 W con un numero di giri a vuoto di 410–1900 min-¹.

Davvero svariate le situazioni dove può essere molto utile come quando occorre levigare pareti o pavimenti della propria casa o del proprio ufficio.

A bordo troviamo anche una comoda impugnatura che permette di avere una presa ben salda e le dimensioni compatte e leggere permettono di utilizzarlo anche per lunghe sessioni di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON SISTEMA PER PARETI

Davvero ricchissima la confezione di vendita che include, oltre al sistema di lavorazione, anche un disco a tazza in metallo duro, un tubo di aspirazione allungabile, un sacchetto per l’aspirazione da 25 litri, un adattatore con riduttore per aspirazione esterna, un set da sei fogli di carta abrasiva ed infine un utensile per la sostituzione dell’accessorio.

Anche questo prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il sistema di lavorazione per pareti e pavimenti Parkside in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il sistema di lavorazione per pareti e pavimenti Vonroc disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SISTEMA PER PARETI

0 Condivisioni