Cavalletto di supporto Parkside in offerta: da Lidl proposto al prezzo di 59 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sul cavalletto di supporto Parkside proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare cavalletto è realizzato davvero molto bene grazie al materiale in acciaio con banche chiudibili senza attrezzi.

Oltre a questo troviamo però due ulteriori profili di supporto per estendere così le opzioni di fissaggio e rendere il tutto più stabile ed efficiente.

Per quanto riguarda l’altezza del supporto è pari a 75 centimetri mentre ha una portata complessiva massima di ben 200 kg.

Una volta richiuso completamente occupa davvero pochissimo spazio e può essere trasportato con estrema facilità nella propria auto.

Questo prodotto offre infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il cavalletto di supporto Parkside in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il STANLEY FATMAX FMST1-75672 Express disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STANLEY FATMAX

0 Condivisioni