Pentola per cottura lenta SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pentola per cottura lenta SilverCrest proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 22 euro!

Questa particolare pentola si adatta a diversi utilizzi e preparazioni ed offre una base con rivestimento in acciaio inossidabile così da avere un’ottima durata nel tempo.

Davvero ottima anche la presenza di una comoda pentola estraibile in ceramica e quindi anche essa dotata di ottimi materiali.

La capacità complessiva è di 3,5 litri e adatta quindi a grandi preparazioni mentre risulta davvero ottima la speciale funzione di mantenimento della temperatura.

Completa la dotazione tecnica il comodo coperchio in vetro termoresistente fino ad un massimo di ben 150 gradi e dotato di un comodo manico Cool-Touch.

Come la maggior parte dei prodotti SilverCrest venduti da Lidl anche questo può contare su una lunghissima garanzia che copre fino a ben tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la pentola per cottura lenta SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pentola per cottura lenta Crock-Pot Slow Cooker disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA CROCK-POT

0 Condivisioni