Microonde digitale argento SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 69 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul microonde digitale argento SilverCrest proposto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare forno a microonde si adatta a diverse preparazioni ed offre una speciale funzione grill e dieci differenti programmi di cottura automatici.

Davvero ottimi anche i livelli di potenza che possono essere suddivisi in undici di cui otto per il microonde, uno per il grill ed infine due combinati microonde e grill.

Oltre a questo troviamo però anche altre speciali funzioni integrate come quella di scongelamento rapido o di avvio rapido.

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

Per quanto riguarda i materiali di costruzione sono davvero di buona qualità e possiamo contare su un piatto girevole realizzato in vetro mentre il supporto grill è in acciaio inossidabile.

Completano la dotazione tecnica il volume del vano di cottura che arriva ad un massimo di 20 litri e la garanzia davvero molto lunga che può contare su ben tre anni dal momento dell’acquisto.

Potete trovare il microonde digitale argento SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il microonde digitale CANDY CMG2071DS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

0 Condivisioni