Scala a 2 gradini Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di appena 19 euro!

Nei punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed ottima offerta sulla scala a 2 gradini Parkside proposta, ancora solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 19 euro!

Questa particolare scala è realizzata con materiali di ottima qualità e permette di raggiungere tutti quei posti che si trovare spesso in alto come armadietti o piccoli soppalchi.

La portata massima di peso che può sopportare è pari a 150 kg così da adattarsi anche per piccoli lavori di casa.

Davvero ottime anche le dimensioni che arrivano, da aperta, a 47 x 82 x 59 centimetri con un peso pari a 5,6 kg così da portarla facilmente da una stanza ad un’altra.

Completano la dotazione tecnica la possibilità di richiuderla molto facilmente, così da salvare un sacco di spazio, e la particolare funzione anti ribaltamento.

Ottima infine anche la garanzia che può coprire un periodo davvero molto lungo e pari a ben tre anni così da aver acquistato un prodotto davvero duraturo nel tempo.

Potete trovare la scala a 2 gradini Parkside in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scala a 2 gradini Rubbermaid disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCALA RUBBERMAID

 

0 Condivisioni