Scaldaletto Sanitas in super offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro!

Per queste notti più fredde Lidl lancia una nuovissima super offerta sullo scaldaletto Sanitas proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di scaldare tutta la notte grazie ad una speciale funzione di spegnimento automatico impostabile su una, tre, sei o dodici ore.

Tutti i materiali sono di ottima qualità e le dimensioni complessive arrivano ad essere pari a 150 x 80 centimetri.

Davvero interessante la possibilità di selezionare diversi livelli di temperatura su una scala che va da uno a sei così da poter scegliere quella più adatta.

ACQUISTA SU AMAZON SCALDALETTO

La gestione avviene comodamente tramite il telecomando integrato e davvero molto semplice da utilizzare.

Ottima la garanzia che viene estesa per un totale di ben tre anni così da essere sicuri di aver fatto un buon acquisto duraturo nel tempo.

Potete trovare lo scaldaletto Sanitas in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo scaldaletto PEKATHERM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCALDALETTO

0 Condivisioni