Monopattino elettrico I-Bike Mono Jet da Esselunga: in offerta al prezzo di 195 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sul monopattino elettrico I-Bike Mono Jet proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 195 euro e con uno sconto complessivo pari al 30%!

Per richiedere lo sconto è sufficiente presentare, al momento del pagamento, la propria tessera punti Fidaty eventualmente richiedibile gratuitamente presso uno dei punti assistenza.

Questo monopattino è davvero molto piacevole e leggero visto che integra un telaio in alluminio e delle ruote da ben 8 pollici.

Inoltre troviamo un ampio display integrato sulla quale è possibile visualizzare tutti i dettagli come velocità e la modalità di funzionamento.

Tutto può funzionare grazie ad un potente motore da 350 W che offre una potenza massima di 25 Km/h anche se sono facilmente impostabili altre velocità medie come 6 e 20 Km/h.

L’autonomia dichiarata della batteria integrata è pari a 15 Km mentre è davvero semplice e veloce da piegare su se stesso.

Completano la dotazione tecnica la presenza di un comodo cavalletto, di una pedana e di manopole antiscivolo.

Potete trovare il monopattino elettrico I-Bike Mono Jet in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il monopattino elettrico Lexgo R8 Lite disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MONOPATTINO LEXGO

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime