Monopattino elettrico Lexgo P8A in offerta: da Unieuro disponibile al prezzo di 199 euro

Presso i centri Unieuro è disponibile una nuovissima offerta sul monopattino elettrico Lexgo P8A proposto, ancora per un periodo limitatissimo, al prezzo di 199 euro e con uno sconto effettivo pari al 26%.

Questo prodotto permette di spostarsi con estrema comodità grazie ad un’autonomia di 15 Km e ad una potenza del motore pari a 250 W.

Per quanto riguarda la velocità è possibile impostare fino a tre diversi livelli che vanno dai 6 ai 22 Km/h così da poter scegliere a seconda della strada.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono una batteria da 36 V a lunga durata, una portata massima di 100 Kg ed il tutto in un design bello e leggero.

Potete trovare il monopattino elettrico Lexgo P8A in super offerta da Unieuro fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il monopattino elettrico Revoe Tech Street Motion disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MONOPATTINO REVOE TECH STREET

0 Condivisioni