Powerbank 10000 mAh SilverCrest economico da Lidl: in offerta al prezzo di soli 19 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul powerbank 10000 mAh SilverCrest economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di soli 19 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di caricare molto velocemente tantissimi tipi di dispositivi come smartphone di ultima generazione, cellulari o anche tablet.

A bordo troviamo infatti una capiente batteria da 10000 mAh, facilmente ricaricabile con il comodo cavo di ricarica USB incluso nella confezione di vendita.

Molto interessante la presenza della certificazione IP67 che lo rende quindi resistente alla polvere ed anche all’acqua.

Grazie alla tecnologia Smart Fast Charge è inoltre possibile ottimizzare i tempi di ricarica così da avere sempre tutto pronto all’uso.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterlo portare sempre in giro comodamente in borse o piccoli zaini.

Potete trovare il powerbank 10000 mAh SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 20 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il powerbank 10000 mAh Iniu economico con pannello solare disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK INIU

0 Condivisioni