Caricabatterie a induzione SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di soli 17 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul caricabatterie a induzione SilverCrest proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di soli 17 euro!

Questo particolare prodotto permette di ottenere una ricarica senza cavo ed è compatibile con tutti i dispositivi certificati Qi.

Il funzionamento è quindi davvero molto semplice visto che basta appoggiare semplicemente il proprio smartphone per vederlo caricare.

Tutto può essere visualizzato anche tramite il comodo led presente sulla base così da capire quando è attivo.

La corrente massima erogata è pari a 10 W mentre nella confezione di vendita viene incluso anche un comodo cavo USB A 2.0 su cavo di ricarica USB-C con lunghezza di un metro.

Potete trovare il caricabatterie a induzione SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 20 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il caricabatterie a induzione Lecone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE LECONE

0 Condivisioni