Trapano avvitatore a percussione Stanley Fatmax da Bricocenter: in offerta al prezzo di 159 euro!

Bricocenter propone una nuova ed interessante offerta sul trapano avvitatore a percussione Stanley Fatmax proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 159 euro e con uno sconto pari al 20%!

Questo prodotto è davvero di ottima qualità e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di lavoro grazie anche agli ottimi materiali con cui è costruito.

Il manico è davvero comodo e funzionale così da poter essere adatto anche a lunghi lavori di fai da te.

Le caratteristiche tecniche includono una velocità a vuoto da 0 a 350 o da 0 a 1.500 giri al minuto e troviamo anche una coppia di serraggio massima da 50 nm.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che include, nella valigetta, due batteria da 1,5 Ah mentre una terza viene regalata in promozione speciale.

Con queste tre batterie quindi è possibile caricarle per aver sempre il trapano pronto all’uso alternandole tra di loro.

Potete trovare il trapano avvitatore a percussione Stanley Fatmax in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano avvitatore a percussione Teccpo disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO TECCPO

0 Condivisioni