Acer ChromeBook CB314-1H-C629 economico in offerta: da MediaWorld al prezzo di 299 euro!

MediaWorld propone una nuovissima promozione sull’Acer ChromeBook CB314-1H-C629 economico in offerta, solo per pochissimi giorni e pre Black Friday, al prezzo di 299 euro!

Insieme a questo device sarà inoltre incluso gratuitamente un comodo mouse del valore di circa 10 euro.

Tornando a parlare del notebook tutto il sistema operativo di Google Chrome OS viene gestito da un processore Intel Celeron N4020 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno complessivo di 64 GB in versione eMMC.

Per quanto riguarda la scheda grafica troviamo una UHD Graphics 600 mentre la comoda tastiera offre ampi tasti utili per scrivere anche lunghi testi.

Completa la dotazione tecnica lo schermo dotato di un’ampiezza di 14 pollici e con risoluzione full HD adatto quindi per vedere video e serie TV comodamente.

Potete trovare l’Acer ChromeBook CB314-1H-C629 super economico in offerta da MediaWorld fino al 18 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il notebook Huawei MateBook D15 con Windows disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK HUAWEI

0 Condivisioni