Deumidificatore Electrolux EXD16DN4W da Unieuro: in offerta al prezzo di 209 euro!

Presso i centri Unieuro troviamo una nuovissima ed interessante offerta sul deumidificatore Electrolux EXD16DN4W proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 209 euro e con uno sconto pari a 40 euro!

Questo prodotto permette quindi di deumidificare qualsiasi tipo di stanza, sia grande che piccola, grazie ad un’ottima potenza integrata.

Interessante la presenza di una speciale funzione Smart che offre la possibilità di impostare, in modo facile e veloce, il livello di umidità così da poter scegliere quello più adatto.

Il range di scelta può andare dal 35 a ben l’85% così da trovare quello più in linea con le proprie esigenze e, una volta impostata, verrà automaticamente mantenuta.

Tutte le informazioni possono essere visualizzate sull’ampio display LCD in modo da tenere tutto sotto controllo.

Completano la dotazione tecnica le tantissime funzioni impostabili e tra le quali troviamo oltre alla Smart anche Smart, asciugatura bucata, Turbo, Auto Restart, Notte Ruote orientabili.

Potete trovare il deumidificatore Electrolux EXD16DN4W in super offerta da Unieuro fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il deumidificatore Electrolux EXD16DN4W su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DEUMIDIFICATORE ELECTROLUX

0 Condivisioni