Oppo A91 in offerta: da Unieuro al prezzo di 269 euro!

Presso i punti vendita Unieuro troviamo una nuovissima promozione sullo smartphone Android Oppo A91 proposto, per pochissimi giorni di settembre, al prezzo di 269 euro!

Questo prodotto è dotato di un ampio schermo touchscreen da 6,4 pollici dotato di tecnologia AMOLED così da vedere chiaramente video e film in qualsiasi momento.

Tutto il sistema operativo Androd viene gestito dal processore Octa Core da 2.1 GHz affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno da 128 GB.

Completano le caratteristiche tecnica la batteria da 4.025 mAh dotata di ricarica rapida 3.0, il lettore di impronte digitali per uno sblocco più sicuro, la quadrupla fotocamera posteriore ed infine la fotocamera frontale da 16 Megapixel e adatta allo scatto di selfie.

Potete trovare lo smartphone Android Oppo A91 in super offerta da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A91

0 Condivisioni